tiosellostsour Admin replied

358 weeks ago

Monkey

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Nella terra prima della scimmia, il caos primordiale ha dominato … & quot; - una citazione dallo show. <br/> <br/> In questo show, il dialogo è sia pazzesco che esilarante! <br/> <br/> Le trame sono altrettanto pazze, con un misto di scene di combattimento e molto personaggi e attori interessanti. <br/> <br/> I set e gli effetti speciali sono molto "old school" e questo aggiunge alla natura comica della serie. Da non perdere, una volta che vedi un paio di spettacoli, ti consigliamo di vedere l'intera serie.
In effetti, la natura dell'intera serie è incredibilmente divertente! Ma non sempre divertente … ci sono momenti di estrema intensità mentre vengono toccati gli aspetti più profondi delle emozioni umane. <br/> <br/> Ancora e ancora, i commenti della serie sulle fragilità della natura umana e sulla vita lunga, o in questo caso eterna, lottano per superarli. Monkey è allo stesso tempo intelligente e stupida, la sua arroganza e fiducia nelle sue abilità marziali lo portano nei guai in quasi ogni episodio. Pigsy è semplicemente normale. Sandy ha un atteggiamento mentale filosofico. Ha molte delle battute più spiritose. <br/> <br/> La traduzione inglese è una delizia. "L'ignoranza può sempre essere migliorata, & quot; chiama Sandy nel suo modo rilassato, & quot; ma non puoi fare nulla per aiutare la stupidità! & quot; & quot; Chi sei? & quot; viene chiesto al gruppo di viaggiatori. & quot; Noi tre re di Oriente siamo, & quot; dice Monkey. <br/> <br/> Questo non è solo per i bambini, è un gioco magico per chiunque possa sospendere la realtà
Questo spettacolo è stato il migliore! Adoro la pazzia di ciò. <br/> <br/> Ricordo l'episodio pilota (l'ho visto in qualche video) dove scimmia è andata in paradiso per "kick off". con l'imperatore di Giada fu un vero spasso! <br/> <br/> specialmente quando la scimmia incontra la figlia dei dragoni per reclamare la sua arma (il bastone magico che desidera). <br/> <br/> La figlia del re Dragone chiama scimmia un "Primate appassionato" & quot; e dice a Monkey di fare il suo bastone & quot; grow Big! & quot ;. <br/> <br/> Un classico assoluto. Assolutamente da vedere! <br/> <br/> A cosa stai leggendo questo? <br/> <br/> Esci e prendi una copia adesso! <br/> <br/> Non rimarrai deluso !.
Facilmente uno dei migliori spettacoli mai realizzati, & amp; Per me, una delle ragioni principali è stata l'adattamento inglese di David Weir. <br/> <br/> Un mio amico giapponese una volta mi disse che lo spettacolo nel suo linguaggio originale era più bizzarro e amp; meno esagerato per la versione che conosciamo tutti. <br/> <br/> Il fatto che lo show risuoni così fortemente per i suoi fan non giapponesi è, penso, in gran parte a causa degli sforzi ispirati di Weir & amp; un lavoro vincente sul doppiaggio. <br/> <br/> Ben fatto, signore!
Attenzione: una volta che ascolti la melodia del tema di questo spettacolo, non riuscirai mai a liberartene! <br/> <br/> Monkey Magic è probabilmente la serie televisiva più pazza e divertente degli anni '70 e io ho molto bei ricordi di guardarlo come un bambino piccolo, crescendo. Recentemente, i video sono diventati disponibili e ne ho comprato uno solo per vedere se era divertente come mi ricordo - ed è !! <br/> <br/> Regole Monkey Magic!

Monkey is the story by Wu Ch'êng-ên based on the ancient Chinese legend tracing the origins of Buddhism. It follows the adventures of Tripitaka and disciples Pigsy, Sandy and of course Monkey, o
The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti movie in italian dubbed downloadDrunken Master 720p torrentOn the Ropes in italian free downloadthe Il mago di Oz full movie download in italianSoldiers download movie freeDownload Dead Cert full movie in italian dubbed in Mp4the Shaka Zulu italian dubbed free downloadFags in the Fast Lane download movie freedownload Virus letaleI giovani leoni film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 276 weeks ago by tiosellostsour
Please log in to post a reply.