3a43a2fb81 & quot; Nella terra prima della scimmia, il caos primordiale ha dominato … & quot; - una citazione dallo show. <br/> <br/> In questo show, il dialogo è sia pazzesco che esilarante! <br/> <br/> Le trame sono altrettanto pazze, con un misto di scene di combattimento e molto personaggi e attori interessanti. <br/> <br/> I set e gli effetti speciali sono molto "old school" e questo aggiunge alla natura comica della serie. Da non perdere, una volta che vedi un paio di spettacoli, ti consigliamo di vedere l'intera serie. In effetti, la natura dell'intera serie è incredibilmente divertente! Ma non sempre divertente … ci sono momenti di estrema intensità mentre vengono toccati gli aspetti più profondi delle emozioni umane. <br/> <br/> Ancora e ancora, i commenti della serie sulle fragilità della natura umana e sulla vita lunga, o in questo caso eterna, lottano per superarli. Monkey è allo stesso tempo intelligente e stupida, la sua arroganza e fiducia nelle sue abilità marziali lo portano nei guai in quasi ogni episodio. Pigsy è semplicemente normale. Sandy ha un atteggiamento mentale filosofico. Ha molte delle battute più spiritose. <br/> <br/> La traduzione inglese è una delizia. "L'ignoranza può sempre essere migliorata, & quot; chiama Sandy nel suo modo rilassato, & quot; ma non puoi fare nulla per aiutare la stupidità! & quot; & quot; Chi sei? & quot; viene chiesto al gruppo di viaggiatori. & quot; Noi tre re di Oriente siamo, & quot; dice Monkey. <br/> <br/> Questo non è solo per i bambini, è un gioco magico per chiunque possa sospendere la realtà Questo spettacolo è stato il migliore! Adoro la pazzia di ciò. <br/> <br/> Ricordo l'episodio pilota (l'ho visto in qualche video) dove scimmia è andata in paradiso per "kick off". con l'imperatore di Giada fu un vero spasso! <br/> <br/> specialmente quando la scimmia incontra la figlia dei dragoni per reclamare la sua arma (il bastone magico che desidera). <br/> <br/> La figlia del re Dragone chiama scimmia un "Primate appassionato" & quot; e dice a Monkey di fare il suo bastone & quot; grow Big! & quot ;. <br/> <br/> Un classico assoluto. Assolutamente da vedere! <br/> <br/> A cosa stai leggendo questo? <br/> <br/> Esci e prendi una copia adesso! <br/> <br/> Non rimarrai deluso !. Facilmente uno dei migliori spettacoli mai realizzati, & amp; Per me, una delle ragioni principali è stata l'adattamento inglese di David Weir. <br/> <br/> Un mio amico giapponese una volta mi disse che lo spettacolo nel suo linguaggio originale era più bizzarro e amp; meno esagerato per la versione che conosciamo tutti. <br/> <br/> Il fatto che lo show risuoni così fortemente per i suoi fan non giapponesi è, penso, in gran parte a causa degli sforzi ispirati di Weir & amp; un lavoro vincente sul doppiaggio. <br/> <br/> Ben fatto, signore! Attenzione: una volta che ascolti la melodia del tema di questo spettacolo, non riuscirai mai a liberartene! <br/> <br/> Monkey Magic è probabilmente la serie televisiva più pazza e divertente degli anni '70 e io ho molto bei ricordi di guardarlo come un bambino piccolo, crescendo. Recentemente, i video sono diventati disponibili e ne ho comprato uno solo per vedere se era divertente come mi ricordo - ed è !! <br/> <br/> Regole Monkey Magic!
tiosellostsour Admin replied
358 weeks ago