tiosellostsour Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mr. Nice Guy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come quasi tutti i film di Jackie Chan, la storia e la recitazione sono cattive, ma non è per questo che guardi un film di Jackie Chan, è a causa delle scene di combattimento. Le scene di combattimento sono come sempre molto originali e questo film mostra anche un sacco di umorismo. Sfortunatamente possiamo vedere che Jackie inizia ad invecchiare, e lui non è più come se fosse tornato nei primi anni '80. Vale la pena solo guardare per le scene di combattimento, nient'altro.
Grande delusione da parte dell'uomo Chan. Anche se la vera colpa è del regista Sammo Hung. Questo film ha riunito Hung e Chan dopo anni di un rumoroso litigio tra di loro; hanno collaborato di nuovo con il molto superiore "Medallion". <br/> <br/> Un paio di revisori hanno notato che c'era troppa trama nel film, il che ha indebolito il ritmo. Suggerisco di rivedere il film, solo per chiarimenti - il motivo per cui sembra che ci sia troppa trama è perché una trama molto semplice è stata inutilmente oscurata e confusa - se il film fosse stato percorso correttamente, avremmo avuto tempo per molto più forte - e accessibile - trama di quella che troveremmo qui, che renderebbe i migliori inseguimenti sopravvissuti - dal momento che alcuni inseguimenti avrebbero bisogno di andare - più realistico e quindi più significativo. <br/> <br/> In realtà il film è davvero solo uno insegui la scena dopo l'altra - sui piedi, sulle macchine, sui tetti, ecc., ecc. Non c'è mai stato tempo per sviluppare questi personaggi abbastanza da renderci interessati a loro. E le scene di inseguimento non sono scene di combattimento: vero, offrono un sacco di materiale grezzo per alcune acrobazie innegabilmente eccitanti; ma il senso di conflitto che dovrebbe fornire la suspense per il film è quasi del tutto privo, dal momento che il protagonista - Chan - non risolve mai di affrontare i gangster prima che lo trovino per primo. <br/> <br/> Difficile capire come Chan (al culmine della sua popolarità) e Hung (in procinto di recarsi in America per la "Legge marziale" di TV) potrebbe generare un tale pasticcio come questo. Sembra che entrambi siano diventati così ossessionati dalla caccia agli stunt, hanno dimenticato di cosa dovevano inseguire i personaggi - la storia.
Mr. Nice Guy è un altro film di Jackie Chan con le solite spettacolari acrobazie e stupidi cattivi. Jackie Chan è una cuoca e un giorno si imbatte in una donna con un nastro che mostra alcuni spacciatori. La donna cavalca con Jackie nella sua auto, ma quando se ne va, prende il video di cucina di Jackie invece che il suo. <br/> <br/> Più tardi i cattivi vogliono il retro del nastro, il che si traduce in tonnellate di grande combattimento quinte. Lascia a casa il cervello e lascia che Jackie Chan ti accompagni per un viaggio pieno d'azione! 8,5 / 10
Molti ragazzi lodano Mr. Nice Guy (Yat goh hiu yan) come uno dei migliori film d'azione di Hong Kong durante l'era di Jackie Chan. Secondo me, questo era uno dei suoi "capolavori"; nella vita del suo attore. Cosa sarebbe successo se il normale chef, con la sua inaspettata abilità nelle arti marziali, fosse coinvolto nella situazione mortale riguardante il video significativo contenente la vendita di droga bloccata? <br/> <br/> Inarrestabile, mozzafiato e oltre l'azione limite è una cosa che ci ha regalato Mr.Nice Guy. Jackie Chan ha mostrato la sua prestazione stellare che può farmi credere fermamente che sia il miglior "eroe d'azione". Ha concentrato tutte le sue scene d'azione, anche se era molto rischioso. Ho anche sorpreso che Chan abbia recitato questo film quando aveva 43 anni! Poteva fare molte scene di rischio a questa età! <br/> <br/> Il film prova anche il commento di molti critici sull'eccezionale ruolo di cattivo di Richard Norton. Si è ritratto come l'odioso, spietato e spietato Giancarlo che può averlo maledetto dal pubblico "al profondo dell'inferno". Questo malvagio era il misto tra il criminale aggressivo, il boss della spietatezza e l'uomo violento. Credevo che se Mr.Nice Guy fosse il film di Hollywood, Richard Norton avrebbe potuto vincere l'Oscar. <br/> <br/> A proposito di regia, Sammo Hung mi ha sorpreso quando ho conosciuto la sua posizione come regista del film da quando lui è il attore iconico con la grande abilità di azione. (Tuttavia, Mr.Nice Guy è stato davvero il suo trentesimo lavoro dai suoi 37 film da lui diretti.) Hung ci ha regalato un film d'azione di qualità che ha trattato il pubblico con tutte le sue emozioni. Divertente, commedia, rabbia e soddisfazione. La scena culminante del film è la parte che ti ho suggerito completamente & quot; da non perdere & quot; perché verrai inserito e urlato & quot; Oh Hell Yeah! & quot; <br/> <br/> Tuttavia, non mi è piaciuto un punto in questo film. L'intenso e spesso palpito delle donne è la scena che per lo più odiavo. Anche era necessario mostrare quanto fosse cattivo quel cattivo, ma Sammo Hung lo usava troppo spesso. Forse è stata la cultura del film d'azione cinese, quindi tutti i registi hanno dovuto fare? <br/> <br/> Per riassumere, questo film è molto buono per i fan dei film d'azione. Tuttavia, non è adatto ai bambini per guardarlo.
Come fan di Jackie Chan, è molto difficile per me cestinare questo film, ma devo farlo. Jackie Chan ha fatto del suo meglio per salvare questo film, ma è solo un uomo. La storia puzzava, la trama faceva schifo e la recitazione (con l'eccezione di Jackie Chan) era disgustosa. Alcuni attori e attrici hanno agito in modo molto infantile e irrealistico. In tutto, il film era semplicemente stupido e non avrebbe dovuto mai essere messo nei cinema. Quando ho visto le anteprime, ho pensato che questo film sarebbe stato fantastico. Ma quando l'ho visto per me, sono rimasto scioccato. Dopo i primi 45 minuti di questo film, mi stavo avvicinando e il mio desiderio di continuare a guardare stava svanendo rapidamente. <br/> <br/> Questo film ottiene 7 su 10 da me. Avrei valutato più basso se Jackie Chan non avesse dedicato così tanto duro lavoro alla sua esibizione.

In Melbourne, the Chinese Chef Jackie has a successful show on television. The drug lord Giancarlo and his gang are dealing cocaine with The Demons gang, but they fight against each other. During the
the Into the Mirror full movie in italian free downloadthe Island of Fire full movie in italian free download hdL'urlo dell'odio hd full movie downloadFighter movie free download in italianThong Dee Fun Khao movie mp4 downloadWorld of Warcraft: Mists of Pandaria download di film interi in hdSquadra emergenza full movie in italian free download mp4We Still Steal the Old WayOceans Rising full movie free downloadthe L'ombra del nemico full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by tiosellostsour
Please log in to post a reply.