374e6bdcca Deve aver preso Goldie Hawn circa mezz'ora per imparare a detestare Mel Gibson perché non l'ho mai vista così priva di chimica con il suo co-protagonista. Gibson, da parte sua, sembra pensare di fare un seguito all'Anno della Vita Pericolosamente, invece di una parodia. Il risultato non è né commedia né film d'azione. E l'unico dramma sta decidendo per quanto tempo ancora prima di lasciare il nastro prima di arrendersi. <br/> <br/> Bird On a Wire è scarsamente scritto, mal interpretato, girato in modo impensato con sequenze d'azione scarsamente coreografate. Qualsiasi film che sprechi totalmente i talenti di Goldie Hawn e annoia il suo pubblico che merita malamente infamia. Votanti della Turchia d'oro: questo ha bisogno del tuo timbro di disapprovazione! L'ho scavato !, è molto divertente, con tante risate e performance fantastiche !. La maggior parte dei critici ha stroncato questo film, tuttavia mi sono divertito molto, inoltre Mel Gibson è sempre un grande vantaggio in ogni film in cui è. Ha un sacco di azione, e tutti i personaggi sono stati fantastici, oltre a Mel Gibson e Goldie Hawn hanno avuto una grande armonia insieme !. Tuttavia, vorrei che non avrebbero sprecato David Carradine, è un attore brillante a mio parere e meritava più tempo sullo schermo. Mi aspettavo che questo fosse niente ma nella media, tuttavia quello che ho ottenuto è stato un piccolo Acton / Commedia molto solido e abbastanza divertente con divertenti esibizioni in giro. La trama è piuttosto stupida, e Goldie mi ha fatto venire i nervi un paio di volte, tuttavia quasi tutte le battute di Gibson sono esilaranti, e il finale è stato davvero bello, inoltre alcune delle acrobazie sono state fantastiche !. Nel complesso ho scavato molto e lo consiglio vivamente !. La direzione è molto buona. John Badham fa un ottimo lavoro qui, con un ottimo lavoro fotografico, buoni angoli e mantenendo il film ad un ritmo molto veloce !. The Acting è fantastico !. Mel Gibson è INCREDIBILE come sempre, ed è esilarante qui, è estremamente simpatico, lo prende a calci in culo, ha una straordinaria chimica con Goldie Hawnn, ed è davvero uno dei suoi film più sottovalutati, e fa quello che sa fare meglio, e mi piace sempre ! (Regole di Gibson!). Goldie Hawn è eccellente qui per la maggior parte, tuttavia mi ha fatto venire i nervi un paio di volte, ancora per la maggior parte era simpatica e piuttosto divertente !. David Carradine è INCREDIBILE come sempre, ed è molto bravo come il cattivo principale, non ha così tanto tempo sullo schermo ed è stato un po 'sprecato a mio parere, continua comunque a scuotere! (Regole Carradine!). Bill Duke fa la sua solita cosa come lo scagnozzo e lo fa bene. Stephen Tobolowsky è bravo come la donnola. Joan Severance va bene qui e nient'altro. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5 Amo questo film ma mia moglie lo odia! <br/> <br/> Questo ha combinato grandi attori, commedie, azioni, cattivi, bravi ragazzi, donne, donne forti, leoni, tigri, (senza orsi), dramma, esplosioni, spari, elicotteri, inganni, situazioni impossibili e fughe strette. <br/> <br/> Ora te lo chiedo.Cos'altro stai cercando? Istruzione e informazione? Il balletto non lo è, anche se c'è un po 'di azione sugli edifici. <br/> <br/> Se sei maschio o tipo film maschili, non puoi sbagliare! <br/> <br/> Goldie è delizioso come sempre, Mel Gibson è, beh, Mel Gibson! /> <br/> Questo film è una commedia d'azione che si muove dall'inizio alla fine! Una commedia d'azione debole che avrebbe dovuto segnare. Forse è stato Goldie Hawn ad appropriarsi in modo inappropriato con Mel Gibson che alla fine l'ha affondato. Gibson interpreta un ex criminale di massa che viene espulso dalla sua posizione con il Programma di protezione dei testimoni, così lui e la sua ex ragazza (Hawn) si ritrovano inseguiti dai suoi vecchi datori di lavoro. Potrebbe essere stata un'altra "arma letale & quot; come film, ma non è finito in quel modo. Questo film fa un salto - quindi non è plausibile, è divertente da guardare! Osserva la scena dell'inseguimento della macchina all'inizio - è più divertente della maggior parte di quelli recenti (specialmente quando esce il trenino giallo invece del treno), anche se meno realistico. Vorrei che il personaggio di Goldie Hawn fosse più intelligente e più indipendente. Ma Mel Gibson oscilla.
tiosellostsour Admin replied
357 weeks ago