tiosellostsour Admin replied

358 weeks ago

Sands Of Oblivion

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Antica mitologia egizia, archeologi, veterani della guerra in Iraq, varie armi e dune buggy. Sembra una ricetta per un film di Indiana Jones, giusto? Negativo. A 15 minuti, mi chiedevo come avrei fatto a superare il resto di questo film. Prima di tutto, il mostro era ridicolo, ma nemmeno in un modo campy e divertente. La sceneggiatura era innaturale, cliché e generalmente terribile. La trama / trama, o quello che cercava di passare per uno, era terribile, senza un vero set up per il puzzle che alla fine doveva essere risolto per battere il mostro. Mentre questo film ha cercato di essere eccitante utilizzando armi e personaggi militari, le acrobazie e le scene di combattimento che li coinvolgono sono semplici e finte. Inoltre, il film ha cercato di sembrare esperto dei militari, avendo Webster indignato spiegare a Baccarin la differenza tra un "barlume" & quot; e un "soldato" & quot; ma nello stesso respiro, l'ex soldato della logistica si riferiva a se stesso come un "grugnito" & quot; che non è un termine specifico dell'esercito, ma si riferisce invece ai fanti, che non era. Gli unici punti luminosi di questo film sono state le acrobazie in dune buggy, la scena dell'antico Egitto all'inizio, un piccolo cameo di Richard Kind e un'esibizione divertente e convincente di Charles Lister nel ruolo dello strambo Bucher. Puoi guardarlo gratis da IMDb attraverso Hulu, ma penso che sia più adatto per legare il tuo peggior nemico Clockwork-Orange e farlo vedere a lui.
Peggio della valutazione che è stata data. Questo è un tipico film di fantascienza al giorno d'oggi: recitazione cattiva o terribile, una sceneggiatura scritta male e una direzione scadente. Dalla scena iniziale in cui DeMille sta seppellendo il suo set fino alla fine, questo film è terribile. Nelle scene iniziali questo film ha Moses (che era Charlton Heston nel film DeMille), Pharoah (Yul Brynner) e Nefretiri (Anne Baxtor) che si affacciano su un ragazzo che seppellisce una scatola nella sabbia. I personaggi che dovevano rappresentare le tre icone di cui sopra erano orribili e dovevano somigliare alle persone a cui stavano per "presumibilmente & quot; essere. Il fatto che questo sia nel deserto lontano dalla civiltà è esilarante quando qualcuno è ferito e tutti stanno urlando per un'ambulanza. Ovviamente lo sceneggiatore è ignaro del fatto che non ci siano ambulanze nel mezzo del deserto. Sono rimasto profondamente deluso dal fatto che Morena Baccarin abbia deciso di fare un film di così bassa qualità.
Questo deve essere stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Non sono d'accordo con un altro commentatore, che ha detto che gli effetti speciali erano a posto. Li ho trovati piuttosto male: non era realistico ed erano così finti da distrarre solo dalla storia vera. <br/> <br/> Forse questa distrazione è la ragione per cui non ho compreso appieno la storia. Gli archeologi stanno cercando "il set". Non si preoccupano di dire quale set, o cosa è così speciale al riguardo. Ciò inoltre rende poco chiaro il motivo per cui lo cercano in California, mentre l'intro del film si svolge nell'antico Egitto. <br/> <br/> Se stai girando un film che si svolge nel deserto, fai lo sforzo per andare davvero nel deserto. L'inizio - l'antica cerimonia - sembra che sia stato girato in uno studio invece che in un deserto. <br/> <br/> Il livello di azione era costante per tutto il film, senza alti e bassi, senza climax. Ha fatto sembrare breve il film, ed è sicuramente un professionista per questo particolare film.
In questo momento sto discutendo se dovrei persino finire di guardare questo & quot; poppycock & quot; di un film. Avevano un'idea piuttosto interessante, con il set di film sepolto, e basta. Finora questo disordine incomprensibile non ha una storia vera. C'è il set sepolto, un mostro con la testa di lupo che corre in giro, un amuleto, e un gruppo di cattivi attori attaccati dal lupo mascherati di qualunque cosa si tratti. Quello che mi sarebbe sfuggito, se avessi il buon senso di espellere questa assurdità è un inseguimento di dune buggy, alcuni cattivi C.G.I., alcuni incredibilmente stupidi dialoghi, altri cattivi C.G.I., e gli eroi che combattono ritagli di carta. Oltre all'idea originale, questo film ha assolutamente zero qualità di riscatto. Il mio errore per continuare a guardare. - MERK
Faccio un punto di vista di guardare film cattivi di frequente, e il film di fantascienza film originali tendono ad essere una delle migliori fonti per questi film che puoi trovare. In quanto tale, sono sicuro che puoi immaginare la mia delusione quando ho visto Sands of oblio. La recitazione era insolitamente paragonabile, in contrapposizione alla tristemente disonorevole manifestazione che la fantascienza di solito ha in serbo per noi. Ci sono alcuni cammei realizzati da persone che probabilmente riconoscerai, anche se potresti non conoscere il loro nome a memoria. Gli effetti speciali della CGI sono minimi e, come tale, manca una delle maggiori fonti di commedia in un film di fantascienza. Certo, ci sono alcuni momenti divertenti come quando un ragazzo viene decapitato da un bulldozer, o quando il personaggio principale lascia il suo amico per morire per salvare una ragazza che è conosciuto da un paio di giorni, ma nel complesso, finisce proprio non avendo ti metti a ridere per terra, e considero una grande delusione. <br/> <br/> Se la classificherei su una scala a 10 stelle creata appositamente per giudicare i film per la TV, probabilmente la darei un 4, forse addirittura un 5. Un vero peccato che dovrei aspettare "fino al prossimo film originale di fantascienza per fare una bella risata, e spero davvero che questo film non faccia parte di un aumento della qualità generale della sci -i film originali.

In 1923, legendary film Director <a href=">Cecil B. DeMille finished the epic film, The Ten Commandments (1923). After filming was completed, he bulldozed the sets into the Guadalupe Sand Dunes of the
Il giorno dei lunghi fucili full movie in italian 720pitalian movie download Alientamponitalian movie download One in the Chamberthe Vikram Vedha full movie in italian free downloadfree download I cacciatori di tesoriSharpe's Enemy movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Kung Fu killersThe Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair movie download hdthe Geostorm full movie in italian free downloadPusher II - Sangue sulle mie mani full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.