b0e6cdaeb1 Sono stufo dei film di gangster britannici a basso budget..sono il cashcow economico e pigro per qualsiasi aspirante senza talento che pensa di poter fare film. <br/> <br/> I negozi di video ne sono pieni e nessuno di loro è bene. Vorrei che i cineasti britannici pensassero fuori dagli schemi e smettessero di fare schifo su cockney geezers, zombi, vampiri o serial killer. <br/> <br/> Questo vede protagonisti Danny Dyer e Tamer Hassan (chi altro?) Ma ha alcuni momenti eccellenti con Brenda Blethyn e Phil Davis. <br/> <br/> Anche Dyer e Hassan ottengono alcuni momenti decenti quando il film raggiunge la sua ultima mezz'ora. Ci sono momenti divertenti … non molto ma meglio della maggior parte delle scorie che fanno. Hassan è sicuramente meglio di lui in Wrong Turn a Frightfest. <br/> <br/> Ho dato questo 4 su 10 di tipo bit, ma, purtroppo, c'è molto di peggio là fuori Recentemente ho visto Lock, Stock e Two Smoking Barrels, e ho pensato che fosse un capolavoro cinematografico. Ho visto Dead Man Running ieri, quando ho visto che i due avevano una trama simile.Non mi aspettavo che Dead Man Running fosse buono come un film come Lock, Stock e Two Smoking Barrels di Guy Ritchie, ma non mi aspettavo nemmeno che fosse un film tanto brutto quanto i Pocket Ninjas di Dave Eddy. Il dialogo è piuttosto zoppo, la svolta è cliché e attesi, e tutto si sente mano nella mano e in seconda mano. Brenda Blethyn ha avuto una bellissima interpretazione della madre di Tammer Hassan, che sebbene sia stata superba, non ha compensato la recitazione meno accettabile di 50 Cent. Dead Man Running e Lock, Stock e Two Smoking Barrels hanno la stessa situazione con me come Corner Gas e Dan For Mayor. L'enigma di Corner Gas / Dan For Mayor significa che ho apprezzato Corner Gas, ma non mi piace Dan For Mayor, anche se lo voglio. Lock, Stock e Two Smoking Barrels sono senza dubbio uno dei miei film preferiti di sempre e Dead Man Running è uno dei miei film meno amati di tutti i tempi. Voglio davvero amare Dead Man Running, ma il dialogo, il sentimento di seconda mano e i cliché non lo fanno per me. Dò a Dead Man Running un tre di dieci. Ho adorato questo piccolo film che ho catturato durante il weekend di apertura a Londra. È sorprendentemente divertente e divertente. Tamar Hassan sarà sicuramente una grande star - è come un grande e più bello Antonio Banderas. Potrei vedere questo essere un ruolo da sfondare per lui come se Sexy Beast fosse per Ray Winston. È duro ma sexy e affascinante. <br/> <br/> e Brenda Blethyn è geniale. Sto ancora ridendo di alcune delle sue battute. Le persone nel mio teatro stavano applaudendo dopo la sua ultima scena (quando la vedi, saprai di cosa sto parlando). <br/> <br/> Non perdere questo gioiellino. Buon intrattenimento puro. <br/> <br/> Ottima colonna sonora anche. Questo è davvero molto povero. Ho letto che due calciatori della Premiership erano andati in cinquanta e cinquanta sul bilancio di £ 2,5 milioni di sterline. Nulla di tutto ciò finisce sullo schermo, e forse c'è un perverso senso di giustizia, per mancanza di una parola migliore - presumibilmente tutti quelli coinvolti in questa produzione prendevano il comando dai due finanzieri, mettendosi su enormi salari. In quale altro modo puoi spiegare dove sono finiti i soldi ?! Oltre dieci anni fa, con Lock, Stock & amp; Two Smoking Barrels, Guy Ritchie ha fatto questo genere di film molto meglio, in una frazione del budget. <br/> <br/> La carriera in declino di Danny Dyer la prende un'altra volta: l'hanno scelto come commediante, ma non è riuscito a dargli alcun materiale con cui lavorare. Hassan, nel suo primo ruolo da protagonista, è uno dei pochi punti luminosi del film, ma fatica a distinguersi. È frustrante vedere attori di talento britannici come Brenda Blethyn e Phil Davis apparire in questo tipo di prodotto. Il rapper americano 50 Cent è pessimo come hanno sottolineato altre recensioni. La trama è molto richiesta da Guy Ritchie, ma fallisce a tutti i livelli e il tedio è a metà strada. L'azione è mal gestita. Una scena di combattimento a mani nude sotterranee è stata modificata così male da essere risibile. Un muscoloso bodybuilder senza dialoghi, salvo qualche grugnito, affronta Hassan in un pugno in tutta fretta e senza coreografia. Tipizza la mentalità di chi ha fatto questa scoria: il ragazzo ha un fisico imponente e sembra fantastico quando fa il suo ingresso, ma non appena il "combattimento" inizia, scende nei regni del wrestling americano, ed è altrettanto convincente. Hassan fa del suo meglio, ma è pessimo. <br/> <br/> Un'intervista con Rio Ferdinand sulla stampa nazionale, in seguito alla pubblicazione di questo film in Inghilterra, ha rivelato che in realtà non avrebbe letto la sceneggiatura prima di investire la sua metà del budget. È un'incredibile attitudine da prendere per la produzione di un film, ma che sembra aver preso piede - l'unico pensiero che sembra essere entrato nel pugno nudo è quello di coinvolgere un grosso body builder. <br/> <br / > Più tardi, c'è un & quot; chase & quot; quando un motociclista della polizia persiste Hassan e Dyer, guidando un taxi nero rubato, attraverso i boschi. Per nessuna ragione apparente, sia all'interno della scena che in base a ciò che vediamo sullo schermo, il rame dirige semplicemente la sua motocicletta in un fosso, ponendo fine alla caccia prima che qualsiasi cosa fosse accaduta. Diverse persone al cinema (e c'erano solo diverse persone al cinema) brontolavano a questo - presumibilmente l'editore faceva il meglio che poteva, ma perché inscenare un inseguimento se non si riesce a farcela? Sembra che manchi la metà della scena. <br/> <br/> Tutto sommato è stato uno sforzo molto scarso. Non scommetterei su tutti gli interessati che vanno su cose più grandi e migliori, e sarebbe interessante vedere cosa Hassan può fare con materiale migliore. È uno di quei film che trascina anche se non è troppo lungo, uno per cui è possibile tagliare un buon trailer e creare un poster accattivante, ma l'ho trovato molto deludente in quasi tutti i dipartimenti. Uno strozzino concede all'ex-Nick Nick un periodo di 24 ore al fine di rimborsare il denaro che deve. <br/> <br/> Contro di esso, Nick coinvolge il suo migliore amico in una missione in più parti per raccogliere denaro prima che sia troppo tardi per entrambi … <br/> <br/> Se tu andare a vedere un film con Tammer Hassan e Danny Dyer e prodotto da due calciatori premier e aspettarsi che sia un'opera d'arte, non si vive nel mondo reale. <br/> <br/> La trama è semplice, Nick deve pagare 100 mila dollari in un giorno, o lui e sua madre saranno uccisi, quello che Nick non sa è che non ha alcuna possibilità di rimborsare i soldi in quanto è stato infastidito e il 50 cent vuole fare un'eccezione lui. <br/> <br/> Quindi lui afferra Dyer e loro vanno su un beano per fare i soldi in ogni modo possibile, e il risultato è una cazzata stupida da buttar via che funziona in un modo che solo un film con i due protagonisti potrebbe . <br/> <br/> Questi ragazzi hanno un sacco di chimica insieme, e chiunque a cui piacciano i film di Nick Love lo saprà, sbandano le linee come se fossero i migliori amici, e lavorano davvero bene insieme quando mai sono b sullo schermo, <br/> <br/> Hassan per una volta ha un buon ruolo, non è un gangster o un pesante, anche se la storia implica che lui era una volta entrambi. Dyer è Dyer e suona lo stesso talento che ha in tutti i suoi film, ma lo fa meglio, quindi perché cambiare qualcosa? <br/> <br/> Gli scenari sono piuttosto divertenti, e diventa più strano più soldi la coppia fai, ma sai che tutti andranno bene alla fine, quindi è un caso di sedersi e godersela. <br/> <br/> Alcuni casting sono un po 'strani, Jackson non può recitare, era evidente in Righteous Kill e Diventa ricco o muori provando ", e la presenza di Davies, Blethyn e Walters è solo sprecata. <br/> <br/> Ma questo è il film di Hassans e Dyers e lo fanno funzionare bene. <br/> <br/> Non prendertela seriamente e goditela per quello che è, un film per un venerdì sera bagnato con molti amici e birra.
tiosellostsour Admin replied
357 weeks ago