tiosellostsour Admin replied

357 weeks ago

Sleepless - Il Giustiziere

Show Spoiler

374e6bdcca La trama sbiadita non potrebbe salvare questo mediocre thriller.Certo, ha alcuni momenti, ma i colpi di scena sono davvero prevedibili e la caratterizzazione si trova in ogni thriller sotto copertura. Jamie Foxx è duro e interpreta il ruolo abbastanza bene. È anche credibile, ma in ogni caso non è un granché. David Harbor era abbastanza buono, non all'altezza dei suoi standard. Lo stesso vale per Michelle Monaghan che è stata dolorosamente sprecata, ma almeno ha avuto di nuovo un ruolo. Le scene d'azione sono ben curate, ma il resto del film mancava di narrazione e non era in grado di far catturare completamente il pubblico sullo schermo. Non ero insonne durante la visione di questo film, in realtà ero molto assonnato …
Certo, ero generalmente stanco e sapevo che non avrei dovuto guardarlo ma non preoccuparmi, sono sempre sul caso e ho tentato di nuovo il giorno dopo. Ne valeva la pena? No. Comunque! Non male come tutti lo stanno rendendo. Un agente sotto copertura ha preso in ostaggio suo figlio da uno spietato signore della droga a cui deve consegnare una notevole quantità di beni per liberare suo figlio. La pura definizione di un thriller d'azione generico che sostituisce qualsiasi brivido reale per la cinematografia sopra la media. Quest'ultimo migliora l'attrazione generale di un grado, ma se la trama è sottile come la voce seria di Jamie Foxx (letteralmente sussurrò tutto), in realtà non hai nulla per differenziarti dagli altri thriller B-movie. L'azione non era esagerata, per lo più consisteva in ingombranti combattimenti a pugni e Monaghan che calciava volpe alta nella testa, cosa che a sorpresa mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto il realismo. Potrebbe facilmente trasformarsi in un clone di "John Wick", e sì c'è una sparatoria da club, ma si è risolto per un tono più placido. Quel tono però non sempre funziona, dato che la narrazione è più lenta di una donna anziana che si rende conto di aver appena vinto il jackpot su una slot machine (suggerimento: maledettamente lento). Non succede nulla I primi due atti erano prevedibili come nulla, anche se il terzo atto contiene una bella svolta in una macchina della polizia, ma non abbastanza per salvare il film. Amavo la saccentezza di Monaghan, non prendeva niente da nessuno. A modo suo o no, e sceglierei la sua strada ogni giorno. Tuttavia, ancora una volta, la sua esibizione non era abbastanza. La conclusione è stata incredibilmente deludente e ha avuto l'audacia di lasciarsi aperto per un seguito. Ha! Divertente.Sleepless è troppo generico per il suo bene. Non il più lungo, e certamente non il peggiore, novanta minuti messi al cinema come posso dire con sicurezza che mi sono piaciuti alcuni aspetti. Ma per quanto riguarda la sua totalità, è tanto imperscrutabile quanto il sogno che hai avuto quando questo film ti ha fatto addormentare.
Ecco la cosa - se i film non sospendessero mai la convinzione, sarebbero entrambi inutili e incredibilmente noiosi. La ragione per cui le cose che vediamo nei film raramente si verificano nella vita reale è perché la logica generalmente prende il sopravvento e impedisce che queste cose accadano realmente. Quindi sarebbe incredibilmente difficile realizzare un film divertente senza che accadessero molte cose illogiche. È semplicemente ragionevole. Quindi quando le persone escono da un film e dicono di odiarlo perché & quot; x & quot; non succederebbe mai o & quot; y & quot; non aveva senso o quando un certo personaggio faceva qualcosa che avrebbe dovuto fare qualcos'altro, non lo comprerei davvero come motivo per odiare un film. Ho la sensazione che sia molto di quello che sta succedendo con "Insonnia" e le opinioni della gente su di esso. Devo dire che durante tutto il film ho continuato a pensare a me stesso questo tipo di cose, come questo ragazzo è stato pugnalato molto tempo fa e da allora ha avuto circa 10 combattimenti e sembra ancora avere una forza sovrumana. Puoi notare queste cose, ma penso che tu sia molto duro se stai giudicando la tua opinione su di loro. <br/> <br/> Raramente c'è un momento noioso in "Insonne". L'azione inizia quasi immediatamente e praticamente non si interrompe mai. Ho adorato il fatto che quasi l'intero film si svolge in un unico ambiente. Era come una casa divertente alla fine, con tutti gli angoli e le fessure esplorati e visitati da diversi personaggi. Mi è anche piaciuto il fatto che non potresti mai essere completamente sicuro se un personaggio fosse o meno fedele.I personaggi erano in realtà scritti molto bene quasi interamente su tutta la linea. <br/> <br/> Come pacchetto di intrattenimento semplice, mi sono davvero divertito con "Sleepless". Non ha mai perso il mio interesse una volta e ne conosceva i limiti. Se ti sei mai annoiato a guardare questo film, ti suggerirei che i film d'azione non sono certamente per te. Se riesci a sospendere la tua convinzione e siediti e goditi il ​​viaggio, penso che scoprirai che apprezzerai molto questo film.
Un poliziotto con una connessione alla malavita criminale scandaglia un nightclub in cerca del figlio rapito. Sleepless è il tuo tipico film d'azione su un poliziotto buono e un poliziotto cattivo e lungo la strada per la droga e in pratica si trasforma in uno strappo. La recitazione non è nulla di eccezionale, ma non è neanche terribile, i cattivi sono una nota e per lo più dimenticabili e gli errori sono parecchio, in più non ci sono rischi presi affatto e ho sentito seriamente che nessuno era in pericolo durante tutto il film e questa è la cosa cattiva di Sleepless è per lo più dimenticabile nella migliore delle ipotesi e sembra un povero film della HBO che potresti dare un'occhiata a una noiosa domenica sera e alla fine ti chiedi come diavolo ha fatto Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney e Scoot McNairy ha detto di sì a questo? Anche le sequenze di morte erano abbastanza risibili e il film complessivo è stato abbastanza deludente per non dire altro.
Beh, non è facile da afferrare, hanno preso T! <br/> <br/> Questo film è stato eccellente. i personaggi sono così profondi e tridimensionali. il regista è molto facilmente in grado di comunicare due informazioni vitali. 1. È che hanno detto che sarebbe stata una facile presa. e 2. in un tocco geniale di drammatica ironia si rivela che: non è facile afferrare e, inoltre, hanno ottenuto che il personaggio di T. Jamie Foxx sia stato scritto brillantemente. il pubblico può vedere che si tratta di un uomo con molti nemici, ha un sacco di nemici, ha un sacco di persone che cercano di svuotare le sue energie. ciò che è interessante del fatto che ha molti nemici è che aggiunge una nuova dinamica alla trama: che sono questi nemici, proprio gli uomini che cercano di prosciugargli le sue energie, che hanno T. perché quando tu sei Hai un sacco di nemici, non è facile afferrare. Hanno ottenuto T.

Turbolence 3 720pPoliziotto ancora in prova full movie online freeDownload italian movie Line of FireDuel Times full movie download in italian hdSuperman: The Golden Child movie download in mp4Crossing Lines torrentCrossworlds - Dimensioni incrociate full movie in italian free download hd 720pIl figlio di Zorro download completo di film in italianoFight or Die movie download in mp4Episode 1.108 dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.